Questi i Film in Concorso per la Seconda Edizione dell’Asylum Fantastic Fest:

¿Quién Es? di IGOR ESTÉVEZ (Spagna), La Gàbia De Les Orenetes di DAVID CONILL (Spagna), Ervé di ANAÏS DUCHÊNE (Belgio), Bitten di SARAH K. REIMERS (U.S.A.), The Knowledge di ALEXANDER OSMAN (Inghilterra), Morella di FRANÇOIS VIEUX (Francia), Ferine di ANDREA CORSINI (Italia), ¿Qué Harías? di NICOLE KATZEW (Messico), Look Twice di KYLE WILSON (U.S.A.), Tür di ERNESTO J. BÁEZ  (Spagna), Qued: Concatenātiō di LARS KOCH (Danimarca), Mirokutana di ANDER  IRIARTE (Spagna), #Pornovenganza di  IGNACIO LÓPEZ VACAS (Spagna), Pastillas di FERNANDO SIMARRO (Spagna), La Última Navidad Del Universo di DAVID MUÑOZ ADRIÁN CARDONA (Spagna), Nouvelle Saveur di MERRYL ROCHE (Francia), Joséphine di ETIENNE FORESTIER (Francia), A New Brain For Dan Deacon di JO DAMINO (Francia), Rito De Paso di JAIME HERRERO (Spagna), Red Room di ROBERTO GUTIERREZ (Spagna), Malum Aeterni di LUIGI SCARPA.

le 21 Pellicole selezionate In Concorso verranno proiettate Venerdì 6 novembre a partire dalle ore 18.30 presso La Sala delle Colonne di Palazzo Doria Pamphilj (Valmontone) e Domenica 8 novembre a paritre dalle ore 11.00 presso la Stanza dell’Aria di Palazzo Doria Pamphilj (Valmontone). 

Come tutti gli eventi esclusivi di questa seconda edizione dell’Asylum Fantastic Fest, ricordiamo che è necessario prenotare il proprio posto inviando una mail a asylumfantasticfest@gmail.com e lasciando il vostro nome, cognome, numero di telefono e numero di posti riservati.

Ricordiamo che la Seconda Edizione dell’Asylum Fantastic Fest, essendo un Festival istituzionale dell’Assessorato alla Cultura della Città di Valmontone potrà predisporre dell’intervento della Protezione Civile per tutto quel che concerne il rispetto delle normative introdotte sul DPM per far fronte all’emergenza epidemiologica Covid-19. Un Festival all’insegna della Cultura e della Sicurezza.