La Direzione dell’Asylum Fantastic Fest è lieta di annunciare l’organizzazione di tre differenti Contest dedicati all’Arte, alla Letteratura e al Fumetto.

locandina contest ARTE 2020Contest d’Arte – [bi]Sogno Interiore

Il contest è aperto a pittori, scultori, disegnatori, fotografi e video artist che attraverso la propria forma espressiva si sentano in grado di raffigurare una delle molteplici sfaccettature dell’inconscio.

Verranno selezionati 60 artisti per l’Esposizione Internazionale d’Arte Contemporanea che verrà allestita in occasione della Seconda Edizione dell’Asylum Fantastic Fest, presso Palazzo Doria Pamphilj di Valmontone (RM) dal 14 al 17 maggio 2020. [LEGGI TUTTO]

 

 

locandina contest letteratura 2020Contest di Letteratura – Asylum Horror Story

Asylum Horror Story è un premio letterario promosso e organizzato da Asylum Press Editor, alla sua prima edizione. Lo scopo del premio è valorizzare e approfondire la creatività narrativa legata al genere horror e a quello fantastico, in tutte le loro declinazioni.

I racconti finalisti saranno pubblicati in un’antologia dedicata al premio che sarà edita da Asylum Press Editor ed il vincitore sarà decretato in occasione della Seconda Edizione dell’Asylum Fantastic Fest. [LEGGI TUTTO]

 

 

Contest di Fumetto – (in via di definizione)