Si è chiusa con un gran successo di pubblico, con oltre 70.000 contatti tra tutti i portali interessati alla manifestazione, l’Edizione 2020 dell’Asylum Fantastic Fest. Un’edizione in Streaming costretta dalle oramai note vicissitudini legate alla condizione epidemiologica del nostro Paese.

Un’edizione però ricca di ospiti e dialoghi. Sono intervenuti nella 5 giorni di manifestazione la scrittrice Cristiana Astori, gli attori Jennifer Mischiati, Ascanio Celestini, Giobbe Covatta e Neri Marcorè, la performer Nora Lux, i registi Maurizio Nichetti e Dario Argento (in diretta telefonica), il musicista Claudio Simonetti e gli artisti Renato Florindi e Welt dello Yama Tatoo, oltre all’Assessore alla Cultura del Comune di Valmontone, Matteo Leone.

5 serate all’insegna della cultura, della voglia di raccontare e della necessità di non fermare l’esigenza manifestata da questo Paese di fare dell Comunicazione un mezzo per spingerci alla fine del tunnel. La Direzione dell’Asylum Fantastic Fest ha spinto proprio affinchè tutto potesse mantenersi attivo e restare così come previsto, seppure non nella forma originaria e questo ha permesso di raggiungere oltre 70.000 utenti tra visitatori, frequentatori assidui delle diretti, contatti indiretti tramite portali che hanno condiviso le nostre iniziative.

Crediamo sia un grande successo e sia una forza propulsiva per dirigerci tutto d’un fiato verso la Terza Edizione, che speriamo possa tornare in Live nelle suggestive location già previste per questa Seconda Edizione.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...