La Direzione dell’Asylum Fantastic Fest è lieta di annunciare per il 28 ottobre alle ore 17.00 la proiezione all’Halloween Edition di Caleb (2020), di Roberto D’Antona. Presenti il regista e l’attrice Annamaria Lorusso.

D’antona e Lorusso presentano al pubblico CALEB (2020)

CALEB (2020), di Roberto D’Antona

Roberto D’Antona, giovane e apprezzato regista della scena horror italiana, alterna film horror cupi e seri ad altri dove la vena ironica e spericolata la fa da padrona. Questo Caleb appartiene al primo tipo e parte subito in modo convincente sfruttando appieno l’ambientazione notturna in un paesino deserto per mostrare due ragazze alle prese con un pericolo ignoto.

CALEB sarà proiettato in Silen Cinema per una fruizione individuale in cuffia. Una nuova frontiera del Cinema Sperimentale.

Annamaria Lorusso

Per assistere all’incontro con il regista Roberto D’Antone e con l’attrice Annamaria Lorusso e per partecipare alla proiezione è necessario prenotare il proprio posto inviando una mail ad asylumfantasticfest@gmail.com indicando il nome dell’evento cui si vuole partecipare, il numero di posti richiesti e lasciando un proprio recapito telefonico.

L’Asylum Fantastic Fest è un Festival all’insegna della Cultura e della Sicurezza.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...