La Direzione dell’Asylum Fantastic Fest è lieta di presentare nel giorno dell’apertura del Festival il Concerto per pianoforte e voce Eros – la Fantastica Ossessione del Desiderioche si terrà alle 21.30 nella prestigiosa Sala dell’Aria.

Concerto dedicato al cinema erotico d’autore. Progetto ideato dal noto compositore e pianista, Marco Werba, che ha studiato le migliori colonne sonore mai scritte per film erotici e ha selezionato scene dai film omonimi, per rendere il concerto più emozionante e completo. All’inizio di ogni scena si ascolterà l’audio originale del film, poi subentrerà il pianoforte del M.° Werba e la voce soave della cantante Valentina D’Antoni.

Questa presentazione richiede JavaScript.

Un concerto molto particolare nel quale saranno eseguite musiche tratte da celebri film come Emmanuelle, Histoire d’O e Lady Chatterley’s Lover di Just Jackin, Emmanuelle 2 di Francis Giacobetti, Bilitis e Laura, les ombres de l’été di David Hamilton, Oh Serafina di Alberto Lattuada, e di thriller erotici come Basic Instinct di Paul Verhoeven e Vestito per uccidere di Brian De Palma.

Per le scene proiettate il concerto è vietato ai minori di anni 18.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...