Grandi nomi per il Preview che anticiperà la Seconda Edizione dell’Asylum Fantastic Fest, Sabato 9 maggio 2020 sotto la tensostruttura nel cuore dell’Outlet di Valmontone arriverà il Maestro Pupi Avati per un incontro con tutti i visitatori di uno dei più importanti poli commerciali del Lazio.

Pupi Avati

Con l’occasione assieme al Maestro Pupi Avati presenteremo il volume a lui dedicato La Terra del Diavolo, seconda uscita della collana di Albi monografici Voci di Dentro (edizioni Asylum Press) dedicata ai grandi Maestri del Cinema, e ripercorreremo tra racconti, aneddoti e vecchie favole di campagna, i momenti che hanno segnato non solo il Cinema Italiano, ma l’evoluzione sociale di una nazione che dal periodo post bellico ha rialzato la testa per incamminarsi verso gli anni del boom economico per poi riappiattirsi verso un degrado culturale sempre più imperante in questo primo ventennio del nuovo secolo.

Ricordando che l’ingresso è completamente gratuito, comunichiamo che è possibile riservare dei posti al parterre della tensostruttura. Sarà sufficiente inviare una mail a asylumfantasticfest@gmail.com e comunicare il numero di posti richiesti. I posti saranno garantiti sino a 15 minuti prima dell’inizio dell’incontro.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...