ioLa Direzione dell’Asylum Fantastic Fest è lieta di annunciare che sarà l’illustratore Renato Florindi a realizzare le tavole che accompagneranno la promozione e il lancio dell’Edizione 2020.

Renato Florindi, in arte Skeletro379, si diploma al Liceo Artistico di Pescara e successiviamente frequenta l’Accamia di Belle Arti di Brera, dove si laurea in Pittura e Conoscenze delle Tecniche Artistiche. Lavora nel campo della moda come Grafico Esecutivo per diversi brand di abbigliamento (Scorpion Bay, Acerbis Schockly, Harley Davidain) e parallelamente prosegue nella propria sperimentazione artistica delle diverse forme espressive quali pittura, digitale, fumetto, illustrazione, fotografia, scultura e performance.

Collabora con diverse realtà underground dell’editoria (ILLUSTRATI della Logos, Pastiche, Splatter) legate all’universo del fantastico e dell’horror, ha esposto all’ultimo happening di illustrazione undergrond del Leoncavallo di Milano ed è stato finalista al contest fumetto al Lucca Comics 2006. Sarà il creatore del Manifesto 2020 dell’Asylum Fantastic Fest.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...