Il Direttore Artistico dell’Asylum Fantastic Fest, Claudio Miani, è lieto di annunciare un Evento esclusivo per la Seconda Edizione della kermesse che si terrà nel prestigioso palazzo Doria Pamphilj di Valmontone.

Domenica 17 maggio per la grande chiusura del Festival si terrà il concerto gratuito dei GOBLIN di Claudio Simonetti. Dopo i SOLD OUT di New York, Baltimora, Berlino e di molte tappe italiane, la celebre band di Rock Progressive che ha firmato le colonne sonore di capolavori come Profondo Rosso, Suspiria, Zombi, Vampyr e molte altre, approda all’Asylum Fantastic Fest per un concerto dalle forti tinte horror.

Una cavalcata Rock accompagnata da stralci cinematografici per rivivere indimenticabili momenti di suspence e paura. Claudio Simonetti con oltre 40 anni di storia musicale alle spalle farà rivivere con la sua band (Bruno Previtali – chitarre, Cecilia Nappo – basso, Federico Marangoni – batteria) le sonorità degli anni ’70, ’80 e ’90 con nuovi arrangiamenti e la consueta forza espressiva.

Un concerto che si annuncia unico ed imperdibile.

Questa presentazione richiede JavaScript.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...