La Direzione dell’Asylum Fantastic Fest è lieta di annunciare la proiezione in anteprima mondiale dell’ultimo lavoro di Marco Pollini, Pop Black Posta.

La pellicola verrà presentata Giovedi’ 9 MAGGIO alle ore 21.00 presso la suggestiva location del Palazzo Doria Pamphilj di Valmontone, alla presenza di parte del cast: Antonia Truppo, Annalisa Favetti, Stefano Ambrogi, Denny Mendez, Enzo Garramone e del regista, Marco Pollini.

Pop-Posta.jpg

Pop Black Posta, diretto da Marco Pollini (co-autore assieme a Lucia Braccalenti e Luca Castagna), vede tra i protagonisti un cast di bravissimi attori: Antonia Truppo, Denny Mendez, Pino Ammendola, Alessandro Bressanello, Hassani Shapi, Stefano Ambrogi, Annalisa Favetti e Aaron T. Mc Carthy, Lucia Batassa, Enzo Garramone.

La colonna sonora del film è stata curata dal compositore Marco Werba.

Sinossi: Alessia è un’impiegata di un piccolo Ufficio Postale di provincia che in un giorno non differente dagli altri, decide di prendere in ostaggio cinque persone obbligandole a confessare vari crimini commessi. I cinque: un pastore di una chiesa evangelica, una latino-americana, un ragazzo del Sudan, una bionda elegante e un signore grasso apparentemente tecnologico, dovranno difendersi da loro stessi e dagli errori compiuti, cercando di sopravvivere e compiacere Alessia che, nella sua follia, è pronta ad ucciderli e vendicare il suo passato.

La Direzione di Ahora! ringrazia i Partners che hanno collaborato al film: Phonopress, Finstal , SicurItalia, Vimar, Signor Peperoncino, Zorzi, Leader Form/Extreme printing, Residence All’Adige, Agec, Verona Film Commission, Fondazione Arena di Verona, Mibac, Regione Veneto, Comune di Verona, Regione Lazio, Reel One, Sud Sound Studios.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...