Siamo lieti di annunciare uno degli eventi più suggestivi di questa prima edizione dell’Asylum Fantastic Fest, il Night Horror Music, concerto per pianoforte su stralci cinematografici del M. Marco Werba.

marco wMarco Werba è una delle voci più interessanti nel panorama cinemusicale italiano di oggi. Con all’attivo titoli come Giallo di Dario Argento, per cui ha vinto tre premi, e Native di John Real che gli è valso un Globo d’oro; si è fatto notare agli amanti del cinema di genere come un degno erede della scuola sinfonica americana.

Un viaggio tra note horror e immagini suggestive di alcune tra le pellicole più interessanti del panorama cinematografico internazionale sarà un percorso proposto in questa serata dedicata alla musica e al cinema.

Il M.° Werba eseguirà le colonne sonore di Basic Instinct, Blade Runner, Giallo, Inferno, L’Esorcista e PoP Black Posta (accompagnato dalla meravigliosa voce di Valentina D’Antoni) mentre sullo sfondo scorreranno le immagini dei film che hanno segnato e continueranno a farlo, le notti insonni di molti spettatori.

Giovedì 9 maggio ore 20.00 – Piano Nobiliare – Marco Werba in Night Horror Music.

Ingresso gratuito sino ad esaurimento posti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...