Non poteva mancare un’area games dove si provasse un videogioco di ultimissima generazione come Aigor Escape From BishopLa Direzione dell’Asylum Fantastic Fest è lieta di ospitare lo stand dello Zio Aigor ed offrire a tutti i presenti la possibilità di provare il nuovo videogame targato Tarabakti Games e Muse Production.

AIGOR ESCAPE FROM BISHOP LOGO neroSi tratta di un classico Punta e Clicca Top Down, dove il personaggio dello Zio Aigor, ideato da Serena Aronica, è stato trasportato nel mondo ludico dei videogames utilizzando per le fasi di sviluppo le tecnologie di ultima generazione , ma mantenendo un mood più vicino al mondo dei retrogames.

La Tarabakti Games e la Muse Production hanno sfidato le regole convenzionali portando nel pianeta dei Videogame lo Zombie più cafone, donnaiolo e caustico che abbia mai deambulato per le strade del mondo.

Enigmi, strambi incatesimi, personaggi loschi disseminati nelle fetide segrete che imprigionano il nostro (im)pavido eroe, faranno da cornice al vostro tentativo di aiutare il decomposto Zio Aigor a fuggire dalla cripta del malvagio Vescovo!!

Riuscirete nell’intento??? Provatelo all’Asylum Fantastic Fest. Non fosse altro che a guardarvi dal vivo ci sarà lo stesso Zio Aigor e se non fate i bravi portiamo anche il Vescovo!!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...