debbi199

E’ con estremo piacere che annunciamo in esclusiva uno dei più interessanti eventi di Letteratura e Musica. All’Asylum Fantastic Fest verrà presentato un reading inedito in data unica di Debbi [la strana] e le avventure oltranziste nel ventre della balena Ginger di Paolo Di Orazio.

Il reading sarà guidato da Mauro Mantovani in un contesto live, accompagnato dalla PDO (Psycho Doom Orchestra). La band è formata da Paolo Di Orazio (batteria), Giuseppe Lombardi (basso), Roberto Mascia (chitarra e voce). Verrà suonata la Ost di Debbi, contenuta nella versione variant del romanzo pubblicata da Cut-Up Publishing.

Ma chi è Debbi [la strana]?

Layout 1Una scala a chiocciola nella violenza pura e nella ricerca delle proprie origini, il viaggio che sta compiendo Debbi, giovane mercenaria del sesso a pagamento di Roma che vive nelle viscere letali della società. Mentre paga dolorosamente l’aver ucciso un capoclan della malavita capitolina, l’ex maresciallo Alfredo Vanacura, consulente esterno specializzato nel sovrannaturale per il RIS è sulle tracce del misterioso Dottor Sottoterra, uno spietato assassino di bambini. Il rebus è fitto e costellato di minacciosi segnali demoniaci che sembrano inquinare la città, al di là delle fondamenta del crimine.

Secondo capitolo dell’apprezzatissimo Debbi e le avventure del coniglietto Ribes (Cut-Up Publishing, 2014), il libro è arricchito di inedite illustrazioni e musicato con il Cd Debbi, colonna sonora originale ambient-noise arrangiata e prodotta dall’autore.

pdofoto

Nella versione limited edition, il libro contiene il Cd della colonna sonora originale, a firma P.D.O. (Psycho Doom Orchestra).

Paolo Di Orazio. Mentore della rivista Splatter, pubblica fumetti, racconti e romanzi dal 1987 per Acme, Granata Press, Cattivik, Heavy Metal, Beccogiallo, Urania, Rizzoli Lizard, Nicola Pesce Editore, Aurea, Clair de Lune, Bonelli editore, Castelvecchi, Urania, Coniglio editore, Cut-Up Publishing, Independent Legions, ora anche in inglese. E’ nella lista mondiale Best Horror of the Year Vol.7 di Ellen Datlow, e ha vinto la prima edizione del Premio Laymon 2017. Debbi [la strana] e le avventure oltranziste nel ventre della balena Ginger è il suo ottavo romanzo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...