81898_ppl.jpg

In questi giorni la società di produzione Zentropa ha diffuso sette character poster provocatori di The House that Jack Built, film brutale proiettato in anteprima al Festival di Cannes e che uscirà in Italia grazie a Videa.

Scritto e diretto dal danese Lars Von Trier, The House That Jack Built vede protagonista Matt Dillon, qui nel ruolo di un efferato serial killer (figura ispirata a “Jack lo squartatore”) e fa luce su cinque omicidi da lui compiuti.

Trama: Stati Uniti, 1970. Jack (Matt Dillon) è un ingegnere che subisce il fascino della morte dopo aver ucciso una donna che aveva soccorso per strada. L’evento porterà l’uomo a commettere altri omicidi per raggiungere la perfezione collezionando altre macabre “opere d’arte”. L’obiettivo è quello di realizzare il suo più grande capolavoro ovvero una collezione di tutti i suoi omicidi all’interno di una casa da lui stesso costruita.

TheHouseThatJackBuilt_7-660x330.jpg

Nel cast: Matt Dillon, Uma Thurman (Kill Bill), Riley Keough, Ed Speleers (Howl, Love Bite), Siobhan Fallon Hogan, Bruno Ganz, Sofie Gråbøl, David Bailie e Ji-tae Yu. La storia del film è di Jenle Hallund.
The House That Jack Built è una co-produzione tra Germania, Francia, Svezia e Danimarca.
Il film è prodotto da Zentropa Entertainments di Lars Von Trier in collaborazione con Copenhagen Film Fund e sarà distribuito in Danimarca il 29 novembre 2018 mentre in Italia arriverà in autunno grazie a Videa.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...