Arrivano due trailer per Hell Fest (USA – 2018), l’horror a tema Halloween. Diretto da Gregory Plotkin (Paranormal Activity: Dimensione fantasma), Hell Fest è un film slasher e arriverà nei cinema italiani proprio il 31 ottobre grazie a Notorious Pictures.

Il film è interpretato da Amy Forsyth (Torment, A Christmas Horror Story) e vanta la presenza, nel cast, di Tony Todd (La notte dei morti viventi, Candyman – Il giorno della morte, Hatchet).

Hell-Fest-Trailer.jpg

Trama: per provare il piacere della paura, un gruppo di teenager decide di trascorrere la notte di Halloween all’interno dell’Hell Fest, un parco di divertimenti a tema horror. La loro avventura da brivido si trasformerà in un incubo reale quando i ragazzi verranno braccati da un serial killer mascherato e proprio sotto gli occhi degli spettatori i quali pensano che il macabro e sanguinario show faccia parte dello spettacolo.

Nel cast di Hell Fest ci sono anche Reign Edwards, Bex Taylor-Klaus, Roby Attal, Christian James, Courtney Dietz, Matt Mercurio, Michael Tourek, Elle Graham e Mason Pike.
La sceneggiatura è frutto della collaborazione fra Seth M. Sherwood, Blair Butler e Gary Dauberman.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...